Itway Vad arricchisce l’offerta nelle application delivery con Array Networks

News
accordo, stretta di mano@shutterstock

Itway Vad ha siglato un accordo per la distribuzione di tutte le soluzioni tecnologiche di Array Networks. Secondo i termini della partnership, Itway si occuperà della distribuzione delle soluzioni di Array Networks in Italia, Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia

Itway Vad ha siglato un accordo per la distribuzione di tutte le soluzioni tecnologiche di Array Networks. Secondo i termini della partnership, Itway si occuperà della distribuzione delle soluzioni di Array Networks in Italia, Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia.

Grazie a questo accordo di distribuzione, Itway, che vanta una solida esperienza nel mercato delle soluzioni di rete, svilupperà le vendite di Array Networks, società con sede centrale a Milpitas in California e con uffici commerciali locali sul territorio Europeo.

Cesare Valenti, Itway VAD
Cesare Valenti

L’offerta di Itway si arricchisce così delle avanzate soluzioni di un’azienda attiva nel settore dell’application delivery, con un parco installato di oltre 5mila licenze in tutto il mondo. Le soluzioni di Array Networks, che ha sede nella Silicon Valley californiana, consentono a imprese dei settori finance, medicale e retail/eCommerce, ai service provider e amministrazioni pubbliche di tutto il mondo di ottimizzare le prestazioni delle proprie reti contenendo i costi di esercizio. In particolare, le soluzioni di Array Networks per il Cloud e il mobile sono riconosciute da analisti quali Deloitte o Idc come eccellenze nell’innovazione tecnologica e nell’efficacia d’uso.

Le soluzioni di Array Networks sono offerte sia in modalità on-premise, fisica e virtuale, che in modalità Infrastructure as a Service (IaaS) e Software as a Service (SaaS; consentono inoltre alle organizzazioni tenere sotto controllo le applicazioni d’impresa, di scalare in sicurezza i servizi nel Cloud e di implementare applicazioni e servizi nell’ambito di un’infrastruttura di cloud orchestration di nuova generazione.

L’accordo che abbiamo siglato con Itway ci permetterà di estendere sensibilmente la nostra presenza nel Sud Europa, grazie anche al canale di rivenditori che l’azienda italiana ci mette a disposizione”, ha commentato Rodolf Schmit, Europe and Africa Sales&Operation Director di Array Networks. “Array Networks migliora la disponibilità, le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni, ottimizzando il traffico dei data center, delle reti private e del cloud. Grazie a partner tecnologici quali Microsoft o IBM, gli utenti finali delle nostre soluzioni possono sempre contare su soluzioni che garantiscono loro un vantaggio competitivo”.firma, accordo, distribuzione, accordo di distribuzione@shutterstock

“Con l’arrivo di Array Networks nel portafoglio di brand distribuiti da Itway, i nostri rivenditori nel Sud Europa possono offrire ai loro clienti finali una tecnologia di ottimizzazione di rete senza pari, e in un contesto nel quale il cloud la fa sempre più da protagonista, si tratta di un vantaggio competitivo importante”, commenta Cesare Valenti, VP Executive ItwayVad. “Con le soluzioni di Array la nostra offerta si fa sempre più completa e consente ai nostri rivenditori di proporsi ai loro clienti finali come un vero e proprio “one-stop-shop” per quanto riguarda la sicurezza e l’ottimizzazione delle loro reti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore