Itway Vad distributore di CTERA

News

Siglata un partnership attraverso la quale Itway Vad distribuirà in esclusiva per l’Italia la soluzione Cloud Attached Storage di CTERA

Itway Vad distribuirà in esclusiva per l’Italia la soluzione Cloud Attached Storage di CTERA, realtà operante nel settore del cloud storage ibrido e della protezione dei dati.

Il distributore, attraverso questa partnership annunciata durante l’Itway Campus di Milano, fornirà servizi a valore aggiunto e aiuterà i rivenditori a rispondere alla richiesta delle aziende di protezione dati, backup online e servizi di cloud storage.

L’approccio ibrido di CTERA consente ai service provider e ai rivenditori specializzati in tecnologie dedicate alle Pmi di offrire soluzioni di gestione centralizzata dello storage e servizi di cloud computing garantendo velocità e convenienza. I partner di canale possono installare e gestire Cloud Attached Storage utilizzando CTERA Portal, una piattaforma di servizi di cloud computing disponibile per data center o in modalità SaaS.

La soluzione “chiavi in mano” include semplici strumenti per la gestione e l’ottimizzazione del cloud storage, oltre a servizi di online backup, fornitura da remoto e monitoraggio centralizzato delle appliance dedicate allo storage. Tra le appliance offerte da CTERA ci sono CloudPlug e C200.

Grazie all’accordo con CTERA, Itway Vad arricchisce ulteriormente la sua già ampia offerta nei settori storage, infrastruttura e sicurezza. I servizi di storage in the cloud di CTERA permettono alle piccole e medie imprese di sfruttare una tecnologia in grado di abbattere sensibilmente i costi dell’infrastruttura It, in modo sicuro e protetto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore