Itway Vad è distributore di Netgear

News

Obiettivo dell’accordo è puntare sulla sicurezza. Itway Vad sigla un accordo con Netgear con la quale già collabora Acronis a sua volta distribuita da Itway Vad

Itway Vad sigla un accordo di distribuzione con Netgear.

La partnership permetterà a Itway Vad di distribuire e fornire servizi a valore aggiunto per l’intera offerta di Netgear ai rivenditori e ai system integrator sul mercato italiano.

Netgear è un’azienda attiva nel settore del networking che progetta, sviluppa e commercializza una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati. In particolare, dall’accordo, Itway Vad offre al canale sia le soluzioni di Netgear, sia le soluzioni di Acronis, due realtà che hanno recentemente avviato una collaborazione tecnologica e di partnership sul canale.

La partnership distributiva tra Netgear e Itway è un ulteriore passo in avanti per affermarci in un settore sul quale puntiamo molto: la sicurezza” afferma Natale Lavorato, CBU Managing Director Southern Europe. “Da molti anni Netgear produce soluzioni di sicurezza – Firewall, Appliance e Gateway – garantendo affidabilità, convenienza e semplicità di utilizzo. L’accordo con Itway  significa poter lavorare con un partner distributivo  in grado di proporre al meglio le nostre soluzioni per il mondo Business”.

“L’accordo con Netgear si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di espansione dell’offerta prodotti nel settore del networking e della sicurezza informatica”, ha dichiarato Michele Papa, Country Manager per l’Italia di Itway Vad. “Coerentemente con la nostra offerta, le soluzioni di Netgear sono complementari con le tecnologie che offriamo e sono quindi più facilmente integrabili all’interno di progetti It dedicati. Non solo, la collaborazione che annunciamo oggi rappresenta allo stesso tempo un’ulteriore estensione verso il settore delle Pmi da parte di Itway Vad”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore