Itway Vad più forte nella virtualizzazione

News

Il distributore a valore aggiunto sigla un accordo di distribuzione in Italia con VKernel Corporation. Questa società supporta VMware

Itway Vad sigla un accordo di distribuzione in Italia con VKernel Corporation, fornitore di tecnologie di virtualizzazione.

Offerto come Vma (Virtual Management Appliance), il software di VKernel aiuta gli utenti VMware a ottimizzare gli ambienti virtuali. Grazie a questo accordo, dunque, il distributore arricchisce ulteriormente il suo portafoglio dedicato al mercato della virtualizzazione. VKernel supporta al momento VMware ESX e vSphere ed è previsto inoltre il supporto per Microsoft Hyper-V e Citrix XEN.

La virtualizzazione rappresenta una grande opportunità per le aziende, specialmente in questo periodo così delicato per l’economia globale”, ha dichiarato Cesare Valenti, Vice Presidente Esecutivo di Itway Vad. “Si tratta di applicazioni che permettono di ottenere notevoli risparmi in termini di costi operativi e semplificazione della struttura della rete, aumentando allo stesso tempo il livello di sicurezza dell’intero comparto It. Non solo, la virtualizzazione permette di risparmiare energia elettrica rispettando le logiche della Green It, destinate a orientare il mercato Ict nel futuro”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore