Itway Vad più forte sulla sicurezza con Symantec

News

Si rafforza la partnership tra Itway Vad e Symantec. Il distributore è stato selezionato in Italia per la Specializzazione “Security Vad”

Itway Vad è stata selezionata in Italia per la Specializzazione “Security Vad” da parte di Symantec.  Itway è stata selezionata al termine di  un’indagine svolta tra vari distributori a livello europeo, allo scopo di valutare l’efficienza del canale di distribuzione Enterprise nell’ambito del core business della security e la capacità di creare valore per il canale tramite expertise tecniche, commerciali e di servizi.

“La collaborazione tra Symantec e Itway è oggi ancora più solida. Già da qualche mese, Itway ha iniziato la distribuzione delle soluzioni di Enterprise Security ed in particolare dei prodotti per la crittografia PGP e le soluzioni Dlp per prevenire i furti di informazioni e dati sensibili” ha affermato Michele Papa, Country Manager Italia di Itway.Itway offrirà servizi ad hoc quali assistenza nelle fasi di pre e post vendita e formazione tecnica sui prodotti per i system integrator e Var”.

Michele Papa, Itway

“Siamo lieti di poter collaborare più intensamente nell’area dell’Enterprise Security con un partner come Itway che ha una consolidata presenza sul territorio ed un’importante struttura di prevendita a supporto del canale”, ha dichiarato Luca Brandi, Distribution & SB Sales Director di Symantec.

I risultati confermano il ruolo di Itway nella distribuzione delle soluzioni Symantec e rappresenta l’ennesima tappa di un rapporto di collaborazione consolidato. Una partnership nata nel 2001 e sensibilmente rinforzatasi nel 2004, grazie all’acquisizione di Veritas da parte di Symantec, consolidando la disponibilità di un ampio portafoglio “availability” accanto ai tradizionali prodotti di sicurezza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore