Itway Vad rafforza il protafoglio con tecnologie Bpm

News

Itway Vad sigla un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia con Cordys, società che si occuopa di soluzioni di Business Process Management (Bpm) e di servizi in modalità Cloud

Itway Vad ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia con Cordys, società che si occuopa di soluzioni di Business Process Management (Bpm) e di servizi in modalità Cloud.

L’accordo raggiunto con Cordys Italia permetterà a Itway Vad di ampliare il proprio portafoglio prodotti con tecnologie di Bpm che si integrano facilmente con le altre soluzioni distribuite.

I rivenditori e i system integrator partner di Itway Vad potranno proporre ai propri clienti soluzioni in grado di garantire grandi vantaggi competitivi e strategici.

Itway Academy, la Business Unit di Itway che offre la formazione è  già in grado di supportare il canale e il mercato per le certificazioni Cordys.

Inoltre Itway Academy, ha già iniziato a offrire servizi a valore aggiunto a supporto della piattaforma Cordys.  La società opera nel settore dei servizi informatici avanzati per le aziende e propone metodi innovativi per il miglioramento e l’evoluzione dei modelli e dei processi di gestione aziendale, attraverso una tecnologia che consente di superare il tradizionale gap esistente tra i sistemi gestionali ed i processi di business delle aziende.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore