Itway Vad vende Acronis

News

Siglato un accordo di distribuzione, valido in Italia e Francia, tra Itway Vad e Acronis. Il distributore ha già iniziato a promuovere il produttore con i prodotti Not-for-Resale (NFR)

Itway Vad ha siglato un accordo di distribuzione con Acronis, produttore di soluzioni software per la gestione dell’archiviazione e il ripristino d’emergenza. Tra i partner di Acronis figurano vendor che fanno già parte dell’offerta di Itway VAD come Sun Microsystems (partner tecnologico), VMware e Citrix (partner di virtualizzazione), Novell e Red Hat (partner Linux), Oracle e MySQL (partner di database).

L’accordo di distribuzione con Itway Vad, valido per Italia e Francia, va quindi a inserirsi nell’offerta del distributore a valore aggiunto.

Itway Vad ha già iniziato a promuovere Acronis attraverso la disponibilità di prodotti Not-for-Resale (NFR) offerti al canale dei rivenditori per un utilizzo interno, allo scopo di sviluppare la conoscenza delle soluzioni mettendo alla prova le funzionalità delle tecnologie.

Il supporto di Itway Vad si concretizza inoltre con sessioni formative via webinar (già in corso) e con l’organizzazione di appuntamenti diretti con il canale, come la positiva partecipazione di Acronis all’edizione romana di Itway Campus del 16 giugno scorso.

La tecnologia di Acronis consente alle aziende di effettuare il backup e il ripristino dei dati digitali in modo sicuro e efficace, garantendo la business continuity e l’efficienza aziendale attraverso la riduzione dei costosi tempi di inattività dei sistemi.

Le soluzioni di Acronis sono compatibili con piattaforme Windows e Linux. Non solo, oltre a essere in grado di operare in ambienti fisici, la tecnologia Acronis permette di operare in assoluta efficienza anche all’interno di sistemi virtualizzati, ottimizzando l’utilizzo delle risorse It.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore