Iungo lancia l’Improving Partner Program 2012

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Si tratta di un programma strutturato e differenziato con azioni di co-marketing, supporto alla formazione, assistenza pre e post-vendita

Iungo lancia Improving Partner Program 2012, un programma strutturato e differenziato con azioni di co-marketing, supporto alla formazione, assistenza pre e post-vendita.

Affiancare i propri partner per affrontare insieme il mercato come giocatori di una stessa squadra: questa l’idea alla base dello Iungo Improving Partner Program, il pacchetto di azioni strutturato da Iungo e dedicato al  proprio canale.

Iungo è la soluzione software di Supply Chain Collaboration, che grazie all’uso innovativo e brevettato della posta elettronica consente di far comunicare in modo semplice, sicuro e strutturato tutti i fornitori aziendali, dal piccolo terzista alla multinazionale.

Con l’implementazione di Iungo i clienti eliminano completamente le comunicazioni cartacee (fax, lettere, etc), riducono sensibilmente le attività interne di gestione dei fornitori (comunicazioni, solleciti, etc) e soprattutto migliorano l’affidabilità e i tempi di risposta di tutta la catena di fornitura.

Relativamente al mercato, Iungo conta su un canale di vendita indiretto consolidato.

Importanti software house e system integrator hanno identificato nel prodotto l’applicazione per la Supply Chain da implementare e integrare ai software gestionali. Insieme a esse, Var, Reseller e centri di sviluppo hanno sposato Iungo diventandone partner, concessionari e rivenditori certificati.

A loro è dedicato l’Improving Partner Program 2012 previsto all’interno di una politica aziendale che mira a creare un network di competenze tra business e technology partner e che, per citare solo alcune azioni, prevede: attività di sostegno in fase di start up: formazione in ambito Supply chain collaboration e lean supply chain, formazione sulla piattaforma software, sulle tecnologie e studio best practice; attività di co-marketing-comunicazione: realizzazione congiunta di brochure, di case study, di video informativi; attività di marketing – eventi on e off line: organizzazione di workshop, web seminar, possibilità di partecipare agli eventi istituzionali Iungo; attività di assistenza pre-vendita: consulenza, formazione, collaborazione e personalizzazione avanzata di progetti e prototipi; attività di supporto post-vendita: assistenza tecnica, documentazione. Il primo appuntamento del Partnership Program già il 16 aprile 2012 con un web seminar esclusivo per i partner Iungo.

Autore: Channelbiz
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