Ivan De Tomasi è Country Manager Italia di WatchGuard Technologies

CarriereNews

De Tomasi è in WatchGuard Italia da 6 anni. Emilio Tonelli diventa responsabile prevendita Sud Europa

Ivan De Tomasi è stato nominato Country Manager Italia di WatchGuard Technologies.

De Tomasi è in WatchGuard Italia da 6 anni: con la sua esperienza tecnica ha contribuito all’espansione del marchio nel territorio italiano.

Ivan De Tomasi

La posizione di responsabile prevendita Sud Europa è assunta da Emilio Tonelli, traineer Cisco Networking Academy e già consulente per medie e grandi realtà su problematiche di networking e sicurezza informatica complesse, con un’esperienza decennale sul campo.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team italiano di WatchGuard!” dichiara Emilio Tonelli.Poter fornire supporto tecnico ai partner WatchGuard, in progetti complessi e in un settore così delicato e importante dell’hi-tech, rappresenta per me una nuova opportunità di crescita e confronto con tutti gli stakeholder e gli operatori del canale. Sono convinto, inoltre, che la mia esperienza nel campo della formazione, dello sviluppo delle competenze tecniche e dell’integrazione possa essere di rilevante utilità allo sviluppo del canale di rivendita WatchGuard.”

Completano la struttura Italiana Paolo Maron Key Account Manager, Laura Di Sciullo Marketing Support e Bianca Settecasi Inside Sales. La struttura italiana risponde  a Fabrizio Croce, Territory Manager Sud Europa, Medio Oriente ed Africa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore