Jabra è completamente interoperabile con Cisco Jabber 9.6 per Windows

Prodotti

Jabra ha completato il processo di certificazione dei propri prodotti USB, Bluetooth e DECT con le maggiori soluzioni Cisco

Jabra annuncia l’interoperabilità completa delle proprie principali cuffie e speakerphone con Cisco Jabber 9.6 per Windows.

La società ha completato il processo di certificazione dei propri prodotti USB, Bluetooth e DECT con le maggiori soluzioni Cisco. Con il lancio di Cisco Jabber 9.6, Jabra si è impegnata ed è riuscita a battere sul tempo la concorrenza per offrire dispositivi audio che integrassero alla perfezione il controllo delle chiamate.

Oggi Jabra offre driver integrati per il supporto completo e potenziato di Cisco Jabber. Già in precedenza Jabra era stata la prima azienda a lanciare una Suite PC per il controllo delle chiamate con Cisco Jabber 9.2. Il nuovo driver integrato nei dispositivi Jabra consente un’installazione rapida e immediata, senza necessità di ricorrere a driver esterni aggiuntivi per sfruttare a pieno le funzionalità del nuovo Cisco Jabber. JABRA_CISCO Jabber

ll controllo delle chiamate Jabra con Cisco Jabber 9.6 è la tappa più recente di un’integrazione più ampia dei dispositivi audio Jabra con le soluzioni Cisco; ciò permette alle aziende sia di semplificare la propria scelta riguardo alle infrastrutture per la comunicazione, sia di aumentare la produttività e l’efficienza degli utilizzatori finali delle apparecchiature.

Un altro esempio della collaborazione tra Jabra e Cisco è la progettazione condivisa di dispositivi audio che potenziano e ottimizzano l’esperienza d’uso di Cisco Jabber per Windows e ambienti virtualizzati. Parliamo delle cuffie Jabra HANDSET 450 per Cisco e dello spekaerphone compatto Jabra SPEAK 450 per Cisco, progettati appositamente per un’integrazione completa e avanzata con le soluzioni Cisco.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore