Jabra è compatibile e interoperabile con le soluzioni Cisco

News
Jabra pro 900I

Jabra annuncia che sono stati completati con successo tutti i test di interoperabilità tra le proprie cuffie Jabra UC VOICE, Jabra PRO 900 e Jabra SUPREME UC e le applicazioni Cisco

Jabra è compatibile e interoperabile con le soluzioni Cisco.

Jabra annuncia che sono stati completati con successo tutti i test di interoperabilità tra le proprie cuffie Jabra UC VOICE,  Jabra PRO 900 e Jabra SUPREME UC e le applicazioni Cisco.

Tutte le cuffie e auricolari Jabra delle serie sopra citate rappresentano soluzioni per le comunicazioni a mani libere, in grado di aumentare la produttività degli ambienti di lavoro e dei contact center, assicurando massima ergonomia e favorendo l’uso delle tecnologie di Unified Communication.Jabra, Cisco

“Grazie alla solida partnership tra Cisco e Jabra, i lavoratori, gli operatori di contact center e i mobile worker in generale avranno a disposizione un ricco potafoglio di soluzioni certificate tra cui scegliere, tutte pensate per soddisfare al meglio le necessità di ciascun target”, commenta Chris Briglin, Jabra Vice President of Strategic Alliances.

Il Cisco Developer Network riunisce le aziende produttrici di soluzioni hardware e software compatibili con le applicazioni sviluppate da Cisco.

In qualità di Preferred Solution Developer, Jabra ha collaborato a stretto contatto di Cisco per sviluppare prodotti realmente interoperabili e compatibili con gli applicativi di networking targati Cisco.

Jabra condivide inolte la forte motivazione di Cisco nel soddisfare e anticipare le esigenze del proprio mercato di riferimento, garantendo al tempo stesso un’assistenza professionale al cliente finale di 24/7.

Jabra pro 900I
Jabra pro 900I 

A giugno 2012 l’istituto di ricerca Frost & Sullivan, in collaborazione con Jabra, ha svolto una ricerca a giugno 2012 e ha coinvolto 302 business managers provenienti da Australia, Francia, Germania, Giappone, UK e USA. sull’uso strategico delle Unified Communication e indagando sui benefici, sulle sfide e sulle aspettative circa il ROI derivante dall’implementazione delle UC.

Sette aziende intervistate su 10, hanno sottolineato l’importanza dell’adozione delle Unified Communcation in quanto capaci di semplificare i flussi di comunicazione, trasformare la cultura aziendale e incrementare la collaborazione tra impiegati.

Le stesse aziende, alla domanda ”Le periferiche che ruolo hanno nel processo di adozione delle UC?”, hanno risposto (più di 6 su 10) che, in particolare le cuffie, rivestono un’importanza determinante, soprattutto quando queste garantiscono comunicazioni a mani libere (58%) e una qualità audio superiopre (42%).

QUIZ – Conosci tutti i segreti del wifi?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore