Jabra e Logitech, più forti sul canale per le Unified communications

News

Jabra e Logitech siglano un accordo di distribuzione per espandere il canale di vendita e sfruttare le opportunità di crescita offerte dall’Unified communications

Jabra sigla un accordo di distribuzione con Logitech per espandere il suo canale di vendita. Grazie a questo accordo, le due società vogliono sfruttare le opportunità di crescita offerte dall’Unified communications.

In particolare, Logitech offrirà un numero di selezionati prodotti Jabra  con il brand “Logitech powered by Jabra”. 

Da luglio 2011, Logitech venderà delle cuffie Jabra selezionate al suo canale di rivendita e ai clienti business partendo dal mercato del Nord America.  Nei mesi a seguire la distribuzione dei prodotti co-branded è prevista anche in tutto il resto del mondo.

Secondo Jabra, l’ampiezza del canale, la riconoscibilità del brand Logitech e la qualità dei prodotti Jabra saranno una combinazione per espandere la presenza delle soluzioni Jabra in tutti i canali di vendita del Nord America ma anche laddove Jabra non è ancora presente. Jabra continuerà a vendere la sua gamma di prodotti ai suoi attuali partner di canale e continuerà a seguire tutti i progetti UC importanti con prodotti a marchio Jabra.

I primi tre prodotti “Logitech powered by Jabra” disponibili da Luglio saranno lo speakerphone Logitech BSP420 USB (Jabra SPEAK 410), la cuffia Logitech BH970 Wireless Bluetooth (Jabra GO 6430) e la cuffia Wireless DECT Logitech BH870 (Jabra PRO 9450).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore