Jabra Evolve, ecco le nuove cuffie che annientano rumori e aiutano i lavoratori mobili

News

Jabra presenta Jabra EvolveTM, la gamma di cuffie professionali che sostiene le esigenze dei lavoratori mobili, di cui il 69% afferma che i rumori nell’openspace hanno un impatto negativo sui loro risultati

Cinque prodotti in una serie lanciati contemporaneamente, ognuno dei quali con caratteristiche ad hoc. Si tratta di Jabra e della nuova serie di cuffie Jabra EvolveTM, la  gamma di cuffie professionali del settore che sostiene  le esigenze dei lavoratori mobili, di cui il 69% afferma che i rumori nell’openspace hanno un impatto negativo sui loro risultati. Attraverso una tecnologia di cancellazione del rumore avanzata, Jabra Evolve migliora la produttività offrendo una vera e propria “zona di concentrazione” personale. Jabra Evolve 80

La serie è composta da cinque cuffie, tutte ideate appositamente per cancellare i rumori di fondo, mediante un indicatore – “Busy Light” – che segnala quando l’utente non vuole essere disturbato. Un’altra importante innovazione che caratterizza le nuove Jabra Evolve è il  braccetto del microfono flessibile che può essere comodamente integrato nell’archetto, per una maggiore versatilità d’uso: dentro l’ufficio per effettuare e rispondere chiamate e durante il tempo libero per ascoltare musica.

Le cuffie Evolve di Jabra creano una zona di concentrazione personale che aumenta l’impegno e la soddisfazione per i dipendenti che lavorano in luoghi di lavoro sempre particolarmente affollati e rumorosi”, commenta Holger Reisinger, Vice Presidente Marketing di Jabra Products & Alliances. “Abbiamo progettato la serie Jabra Evolve tenendo presente sia il datore di lavoro sia l’utente finale, offrendo una soluzione completa al fine di migliorare il ritorno sugli investimenti attraverso una maggiore produttività sul posto di lavoro e un’adozione più rapida e piacevole da parte dei dipendenti,” conclude Reisinger.

La serie Jabra Evolve offre una varietà di caratteristiche e vantaggi attraverso cinque varianti – 20 , 30 , 40 , 65 e 80. Questa scelta permette ai datori di lavoro e ai lavoratori di soddisfare in modo più efficace una vasta gamma di esigenze. Umberto Serra, major account manager Italia di Jabra spiega che il target delle cuffie lanciate sono gli uffici ma esclude i call center. Inoltre, spiega che Jabra si affida, per la distribuzione a distributori del calibro di Allnet, Edslan, Ingram Micro, Itancia, Wescon, più una serie di system integrator.Jabra Evolve 80

Le caratteristiche principali della nuova gamma Jabra Evolve includono: Tecnologia di cancellazione del rumore avanzata: La serie è dotata di cuscinetti in gomma appositamente progettati per un adattamento ottimale all’orecchio, bloccando cosi ogni rumore esterno. Il top di gamma – Jabra Evolve 80 – offre una cancellazione del rumore addizionale con uno stile di indossaggio dietro l’orecchio.

Busy Light: Indicatori Led busy light integrati che segnalano la disponibilità o l’indisponibilità dell’utente ai colleghi.

Ideali per musica e chiamate: audio di qualità superiore sia per le chiamate professionali sia per l’intrattenimento musicale.

Studiate per la mobilità: Funzionalità Bluetooth integrata e tecnologia plug-and-play attraverso la presa USB e cavi stereo da 3.5 mm.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore