Jabra lancia gli auricolari Evolve 75e

Prodotti

Gli esperti del suono della società danese sono stati i primi a introdurre la funzione Active Noise Cancelling (ANC) e il pulsante busylight nell’ambiente-ufficio

Jabra amplia la propria gamma di auricolari Evolve per uso professionale con gli Evolve 75e. Dal lancio nel 2014, la gamma Evolve è stata progettata per consentire concentrazione, senza distrazioni, sul posto di lavoro. Questo perché Jabra, attraverso ricerche, ha attestato che i più grandi inibitori della produttività degli impiegati sono il rumore e le interruzioni.

Di conseguenza, gli esperti del suono della società danese sono stati i primi a introdurre la funzione Active Noise Cancelling (ANC) e il pulsante busylight nell’ambiente-ufficio. Il design degli Evolve 75e porta un’iconografia “di consumo” all’interno di un ambiente professionale, mantenendo ancora tutti i plus vincenti della gamma Evolve: l’utilizzo wireless, l’ottima qualità del suono, la compatibilità con le Unified Communications (UC), le funzioni ANC e busylight.

Le peculiarità e potenzialità del design a forma di orecchio rappresentano lo strumento di business più efficace per la fruizione del suono e la libertà per le mani, contribuendo a mantenere la collaborazione, la concentrazione e la produttività in uffici open space, sovente caotici, senza la necessità di utilizzare spazi isolati.

Gli auricolari stereo Bluetooth sono tra le categorie di elettronica di consumo in più rapida crescita. I dipendenti che cercano soluzioni che agevolino la concentrazione sul lavoro senza distrazioni sono sempre più indirizzati verso questa soluzione, per un utilizzo sia professionale, che personale. Come da specifica ricerca, il 31% dei professionisti del settore (tre su dieci) indossa gli auricolari sul posto di lavoro.Jabra Evolve 80

Gli Evolve 75e sono stati progettati per soddisfare questo incremento qualitativo sfruttando l’expertise di Jabra nello sviluppo del microfono, eliminando il braccio dell’asta per il medesimo ma mantenendo una qualità vocale di livello professionale. L’agile vestibilità del collarino offre flessibilità e mobilità, migliorando la collaborazione in ufficio e garantendo elasticità a coloro che effettuano chiamate di lavoro sia all’interno, che all’esterno dell’ufficio.

Con il contemporaneo rilascio delle certificazioni standard Jabra Evolve UC a ulteriore garanzia, gli auricolari assicurano chiamate in conferenza di alta qualità e l’adozione di UC, colmando il gap tra il telefono mobile e il computer in modo preciso e intuitivo.

Oggi Jabra propone una nuova scelta per coloro che cercano le stesse caratteristiche e qualità, ma in forma auricolare, motivo per il quale questo prodotto è denominato Evolve 75e.

“I Jabra Evolve 75e offrono un primo sguardo al futuro delle soluzioni audio sul posto di lavoro. L’auricolare è stato progettato per soddisfare le esigenze dell’odierno impiegato, sempre più connesso e in modalità mobile, che cerca la stessa user experience sia dalle soluzioni professionali, che da quelle consumer”, afferma Holger Reisinger, SVP di Jabra . “L’innovativa tecnologia di Jabra dedicata al microfono, in combinazione con la cancellazione attiva del rumore, consente una completa concentrazione, garantendo al tempo stesso una qualità sonora eccezionale e una vera produttività in stato di mobilità. Probabilmente il primo prodotto della tipologia, gli auricolari wireless UC pensati per l’ufficio Jabra Evolve 75e consentono al tempo stesso l’adozione delle Unified Communications”.

Le cuffie Jabra Evolve 75 saranno disponibili dalla fine del quarto trimestre 2017 negli Stati Uniti, e dal primo del 2018 nel resto del mondo, a un prezzo di vendita suggerito 239 euro.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore