Jabra lancia Win, un nuovo programma per i partner

News

Il Win Partner Program mette a disposizione una gamma di strumenti di marketing, commerciali e promozionali, per trasformare nuove occasioni di business in opportunità concrete e a valore aggiunto

Jabra lancia Win, un nuovo programma per i partner.

Il Win Partner Program ha come obiettivo quello di rendere le attività dei partner Jabra proficue, vantaggiose e strategiche e, per fare questo, mette a disposizione una gamma di strumenti di marketing, commerciali e promozionali, per trasformare nuove occasioni di business in opportunità concrete e a valore aggiunto.

Il programma Win è stato sviluppato in stretta collaborazione con i partner Jabra ed è basato sui bisogni e le sfide dei clienti di cuffie e auricolari.

Mentre i partner di Jabra sono sempre stati eccellenti nella diffusione della conoscenza del prodotto ricevuto, nel servizio e nel supporto post-vendita, la continua complessità della telefonia e delle recenti soluzioni Uc richiede un nuovo approccio per rimanere competitivi e assicurare un’esperienza di acquisto completa e che incontri le singole necessità.

Il portfolio di benefit derivanti dalla sottoscrizione del programma Win include prodotti demo, il supporto nella gestione dell’account, strumenti di vendita e di marketing e un nuovo portale e-learning on line disponibile per tutti i partner in 15 lingue.

Le caratteristiche dei moduli del portale sono per esempio: la formazione sul prodotto e la certificazione specialistica delle vendite per Uc e per i call centre.

I vantaggi offerti a chi aderisce al Win Partner Program sono basati sul livello degli accordi che i partner stipulano con Jabra, dove il Gold rappresenta il punto più alto.

I partner appartenenti al livello Gold ricevono esclusive notizie sui nuovi prodotti, ottengono l’accesso ai seminari dei partner e sono offerte loro opportunità in co-branding futuro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore