Jabra Link 280 Usb, il nuovo adattatore di GN Netcom

Prodotti

GN Netcom lancia il nuovo adattatore Jabra Link 280 Usb che si collega al PC per offrire una completa integrazione dei softphone con la gamma di cuffie Quick Disonnect (Qd)

GN Netcom lancia il nuovo adattatore Jabra Link 280 Usb che si collega al PC per offrire una completa integrazione dei softphone con la gamma di cuffie Quick Disonnect (Qd).

In Italia, Jabra Link 280 è disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati GN Netcom a un prezzo al pubblico consigliato di 99 euro più Iva. 

Jabra Link 280 USB è dotato di tasti dedicati al controllo delle chiamate che permettono agli utenti di velocizzare e ottimizzare l’utilizzo del proprio softphone. È sufficiente premere un tasto per rispondere o terminare una chiamata, metterla in attesa, regolare il volume e attivare l’opzione muto per il microfono.

Due dei quattro tasti possono essere programmati tramite il PC affinché svolgano funzioni personalizzate, come “rispondi alla chiamata su telefono cellulare”, oppure possono rappresentare dei comandi per il softphone. La connettività Bluetooth wireless integrata permette inoltre di passare con estrema facilità dall’utilizzo di un softphone all’utilizzo del proprio telefono cellulare.

L’adattatore Jabra Link 280 è completamente Plug-and-Play per PC che utilizzano Windows o Mac OS. Per assicurarsi la possibilità di gestire le chiamate con determinati softphone, è sufficiente scaricare e installare Jabra PC Suite.

L’adattatore Jabra Link 280 è dotato della più evoluta tecnologia Digital Signal Processing (Dsp), che rimuove le impurità dal segnale per assicurare una trasmissione audio pulita, chiara e uniforme. Inoltre, il controllo effettuato sulla trasmissione audio, assicura una completa protezione acustica conforme alla Normativa Europea sul rumore negli ambienti di lavoro. Jabra LINK 280 è costituito da resistenti materiali di alta qualità ed è stato sviluppato per sopportare anche gli utilizzi più intensivi nei Contact Center.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore