Jabra è membro del Platinum Avaya DevConnect Program

News

Le organizzazioni aderenti al programma hanno acquisito competenze su una vasta gamma di tecnologie, tra cui la telefonia IP, le Unified Communication, le applicazioni per contact center e per la mobilità

Jabra diventa membro Platinum dell’Avaya DevConnect Program. Questo promuove lo sviluppo, i test di conformità e il co-marketing con le aziende produttrici di apparecchiature innovative compatibili con gli standard delle soluzioni Avaya. 

Le organizzazioni aderenti al programma hanno tutte acquisito significative competenze su una vasta gamma di tecnologie – tra cui la telefonia IP, le Unified Communication, le applicazioni per contact center e per la mobilità – e sono perciò in grado di supportare le aziende ad estendere il valore e l’efficienza del business e della rete di venditori.

Il programma Avaya DevConnect attualmente comprende migliaia di società che si occupano di software e hardware, di installatori, fornitori di servizi e clienti.
In qualità di membri del programma, le aziende hanno accesso ad un’ampia gamma di servizi e materiali, inclusi training e supporto tecnico.

Il programma include tre diversi livelli – Registered, Gold e Platinum – a seconda del tipo di coinvolgimento e dei risultati raggiunti. Tutte le aziende che vogliono sviluppare soluzioni compatibili con gli standard Avaya possono accedere alla qualifica di Registered.

I membri Gold e Platinum devono invece rispettare rigorosi criteri Avaya di costumer satisfaction, supporto prodotto, marketing e vendite. Jabra è membro Platinum del Programma Avaya DevConnect.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore