Jabra rivoluziona i vertici in Emea

News

Joël Hamon, è Presidente Emea e  Cala (Central America / Latin America), Isabelle Bouet è Direttore Marketing Emea e Jean-Baptiste Pain ha assunto la carica di Direttore Generale di Jabra per la Francia e il Sud Europa

Jabra rivoluziona i vertici. Con l’inizio del nuovo anno tre novità in casa della società che si occupa della produzione e commercializzazione di soluzioni per le comunicazioni a mani libere.

Si tratta di Joël Hamon, nominato Presidente Emea e  Cala (Central America / Latin America). Hamon, che è stato Managing Director per il Sud Europa e l’America Latina, ha riorganizzato l’intera area e sviluppato una rete di distribuzione capillare.

I risultati raggiunti da Hamon hanno fatto sì che l’azienda decidesse di affidargli tutta l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa, il Centro e il Sud America. Il suo ruolo sarà quello di incrementare le vendite su tutto il territorio presidiato e di continuare a sviluppare l’azienda, con il supporto di partner locali, impiegando il modello di vendita 100% indiretto.

Isabelle Bouet è stata nominata Direttore Marketing Emea di Jabra e avrà il compito di lavorare a stretto contatto con Hamon.

In veste di Direttore Marketing Emea, Bouet avrà principalmente il compito di gestire e coordinare le azioni di marketing dei diversi paesi, considerando le specifiche esigenze locali e sviluppando sinergie globali. Bouet continuerà a supervisionare le attività di marketing in Francia e Sud Europa,  ruolo che ricopre dal 2008.

Infine,  Jean-Baptiste Pain ha assunto la carica di Direttore Generale di Jabra per la Francia e il Sud Europa. Precedentemente Pain ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Jabra per la Francia e il Maghreb e in passato ha assunto analoghe cariche in Polycom, Genesys Conferencing e Ibm.

Pain avrà la responsabilità di espandere il brand Jabra facendo in modo di eguagliare in ciascun paese il risultati francesi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore