Jabra Speak 710, vivavoce portatile per il professionista e lo studente

News

Caratterizzato da una soluzione plug-and-play con alta qualità dell’audio, ideale per uffici e sale riunioni di piccole dimensioni, Jabra Speak 710 opera con tutti i tipi di dispositivi intelligenti

Jabra lancia Jabra Speak 710. Si tratta di un vivavoce portatile progettato per l’utilizzo professionale e personale, e garantisce performance sia in ambito Unified Communication, per chiamate in vivavoce e conference call, sia per la fruizione di musica con audio Hi-Fi.

Jabra Speak 710 è disponibile al prezzo di 275 euro ed è utile sia per imprenditori e manager di alto livello sia per tutti coloro che lavorano (o studiano) in modalità mobile e a cui capita di organizzare riunioni virtuali, conference call e di spostarsi (l’86% dei top manager e dirigenti in media si spostano almeno 10 giorni al mese).

Jabra Speak 710 product angled
Jabra Speak 710 product angled

In particolare Jabra Speak 710 è pensato per rendere confortevole e pratico lo stile di vita dinamico e frenetico degli imprenditori e dirigenti, che richiedono soluzioni che possano supportare la mobilità, la collaborazione, la connettività e la flessibilità. E visto che spesso questi professionisti lavorano in un team distribuito in zone dislocate in tutto il mondo e con fusi orari diversi, si rende fondamentale un supporto per gestire ovunque le chiamate in conferenza se sono in viaggio, in ufficio, a casa o in un hotel. Il 40% dei dirigenti d’azienda usa il vivavoce per le chiamate in conferenza una o due volte alla settimana, mentre il 21% dalle tre alle cinque volte in una settimana.

Ciononostante la qualità audio è spesso il maggior problema riscontrato e dato dall’uso di dispositivi di bassa qualità o non sufficientemente avanzati a livello tecnologico. Questo problema non manca di inficiare la produttività e l’efficienza del lavoro svolto. Ecco perché dotarsi di strumenti validi e affidabili risulta spesso determinante per il business. Per una tipologia di manager che trascorre una grande quantità di tempo al telefono e nelle riunioni, questo comporta seri effetti sulla produttività. Jabra Speak 710 ha un microfono omnidirezionale per un massimo di sei partecipanti alla call, 15 ore di durata della batteria e un altoparlante Hi-Fi per una fruizione cristallina della conversazione e della musica.

Jabra Speak 710 si basa sul successo della Serie Speak, che ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo, e offre una performance audio due volte più potente rispetto al leader di mercato Jabra Speak 510. Il nuovo componente della gamma è progettato con una funzione intelligente che permette a due unità di connettersi in modalità wireless al semplice tocco di un dito: accoppiando due dispositivi sarà possibile creare un suono immersivo o ampliare la copertura della sala da sei a dodici persone.

Jabra Speak 710 product KV
Jabra Speak 710 product KV

Caratterizzato da una soluzione plug-and-play con alta qualità dell’audio, ideale per uffici e sale riunioni di piccole dimensioni, Jabra Speak 710 opera con tutti i tipi di dispositivi intelligenti. Si integra perfettamente con tutte le piattaforme di Unified Communication ed elimina la necessità di soluzioni tramite tastiera – sfidando il tradizionale approccio hardware per le chiamate in conferenza. Jabra Speak 710 è disponibile in un piccolo e compatto design, con un supporto pieghevole integrato sul retro per una maggiore flessibilità.

Si collega in pochi secondi a un dispositivo smart o a un portatile via USB o Bluetooth tramite la chiavetta in dotazione e questo fornisce un raggio di 30 metri per computer portatili o di 10 metri per gli smartphone. Garantendo un passaggio armonico tra modalità “musica” e quella “chiamate”, Jabra Speak 710 può diventare un potente altoparlante musicale. Basta connettersi a un servizio di musica in streaming o di library sul proprio dispositivo mobile e staccare la spina rilassandosi a fine giornata con la propria playlist preferita.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore