Jabra Speak 810, il nuovo speakerphone che tenta di risolvere i problemi delle conference call

Prodotti

Equipaggiato con la tecnologia proprietaria Jabra Zoom Talk, Speak 810 è caratterizzato da un microfono intelligente e multidirezionale capace di captare, riconoscere e filtrare le voci umane, tralasciando ed eliminando le interferenze e i rumori di fondo di qualsiasi ambiente, anche quello più rumoroso

Jabra complete la gamma degli speakerphone professionali con il nuovo Jabra Speak 810. La novità può essere considerata la risposta alle necesità ma anche alle difficoltà che chiunque sia dedito a una conference call riscontra o ha riscontrato.

Secondo una ricerca effettuata da Jabra nel 2015, durante una normale conference call il 15% del tempo è impiegato a connettere i partecipanti, stabilire la comunicazione e far partire in modo corretto la riunione virtuale. Inoltre, molti dei partecipanti sono soliti lamentarsi della qualità dell’audio, ritenuta scarsa o comunque non buona.

Jabra Speak 810
Jabra Speak 810

Se si considera che le conference call possono essere uno strumento capace di limitare notevolmente i costi di trasferta che l’azienda sostiene, soprattutto in caso di dipendenti mobili o fuori sede, si comprende come mai Jabra – forte della sua esperienza anche in ambito uditivo-medicale – abbia voluto progettare un dispositivo intelligente avanzato, realmente capace di assicurare chiamate dall’audio cristallino anche in ambienti di 100 m2 e con 15 persone, ed estremamente facile da impostare e utilizzare.

Equipaggiato con la tecnologia proprietaria Jabra Zoom Talk, Speak 810 è caratterizzato da un microfono intelligente e multidirezionale capace di captare, riconoscere e filtrare le voci umane, tralasciando ed eliminando le interferenze e i rumori di fondo di qualsiasi ambiente, anche quello più rumoroso.Jabra Speak 810 2

Completamente Plug & Play e con qualità audio ottimizzata, il nuovo Jabra Speak 810 va a completare la gamma di speakerphone che comprende i Jabra Speak 410 e Jabra Speak 510. Secondo gli analisti, il mercato dei dispositivi capaci di favorire e incentivare la collaborazione negli ambienti di lavoro è in progressiva e massiccia crescita e, secondo quanto hanno dichiarato i vertici della società italiana, in quattro anni sono stati venduti più di un milione di pezzi.

Grazie alla sua connettività multipla, lo Speak 810 può essere agilmente connesso a qualsiasi dispositivo e piattaforma di comunicazione, eliminando così la necessità di avere un hub IP aggiuntivo per la digitazione numerica e portando le conference call a un livello superiore di efficienza e produttività.

Dotato di tecnologia Bluetooth, di cavo Usb per collegarlo al PC e di jack 3.5mm per gli smarphone e tablet, questo innovativo speakerphone può trasformare in pochi secondi qualsiasi ambiente in una conference room e, in aggiunta, grazie alla porta Usb – charger presente, può ricaricare contemporaneamente i dispositivi connessi durante la conference call.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore