Jabra sposa Lync di Microsoft

News

Jabra entra nel Microsoft Lync Hosted Pack Reference Architecture Partner Ecosystem per soddisfare la domanda di soluzioni e modelli di sviluppo nell’ambito delle Unified Communication

Jabra ha aderito ed entra nel Microsoft Lync Hosted Pack Reference Architecture Partner Ecosystem.

Jabra, che è già Microsoft Gold Certified Partner dal 2007, con questa nuova adesione, vuole soddisfare la crescente domanda di soluzioni e modelli di sviluppo nell’ambito delle Unified Communication (Uc).

Lanciato nel 2010, Microsoft Lync rappresenta una piattaforma per la comunicazione unificata con funzionalità di messaggistica istantanea, riunioni e funzioni video e vocali, che facilita e ottimizza la gestione dei contatti, per un’interazione in ambito lavorativo realmente integrata ed efficiente.

Microsoft Lync Server 2010 Multitenant Pack for Partner Hosting è una soluzione Uc di hosting appositamente studiata per le telecomunicazioni e i fornitori di hosting. Permette di integrare una completa suite di tecnologie UC nel proprio portfolio, abilitando al contempo un’ampia personalizzazione delle funzionalità che meglio soddisfano le specifiche esigenze di comunicazione integrata.

Jabra tiene costantemente sotto controllo i progressi fatti in ambito cloud e i vantaggi che tale tecnologia è in grado di apportare agli utenti. Siamo certi che il trend di sviluppo dei servizi basati sul cloud sia in continua crescita e Jabra è indubbiamente in una posizione di leadership nell’integrare queste nuove opportunità offerte dalla tecnologia cloud di Lync all’interno della propria gamma di prodotti e soluzioni, Jabra vanta infatti un ampio portafoglio di cuffie wireless e con filo ottimizzate per tale piattaforma”, commenta Holger Reisinger, Jabra Vice President of Marketing, Products and Alliances.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore