J.Blue è la nuova Business Unit Computer Gross dedicata a Ibm

News

Si è alzato il sipario sulla nuova struttura, composta da 80 persone con competenze commerciali e tecniche sull’intera gamma di prodotti Ibm

Computer Gross alza il sipario su J.Blue la nuova business unit dedicata a Ibm. Questa ha il compito di riunire le competenze e la specializzazione che Computer Gross ha sviluppato sul brand Ibm dalla sua nascita a oggi.

La nuova struttura è composta da una Task Force di oltre 80 persone, con competenze commerciali e tecniche sull’intera gamma di prodotti Ibm e l’attenzione nell’integrazione di tutta l’offerta It con prodotti complementari.

Siamo nati come distributore Ibm nel 1994 e da allora l’attenzione al nostro Vendor di riferimento non è mai cambiata. Abbiamo creato J.Blue per permettere alla nostra struttura di focalizzarsi ancora di più sui prodotti Ibm e per continuare a trasferire ai nostri partner quel valore aggiunto fatto di specializzazione, competenza e relazione che rappresenta il nostro Dna aziendale”, afferma Paolo Castellacci presidente di Computer Gross Italia.

La ricerca delle migliori condizioni, attraverso l’applicazione di campagne e programmi di Marketing, insieme alla capacit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore