Jean-Charles Herpeux è Senior Director Branded Products Emea di Western Digital

News

Herpeux avrà il compito di supervisionare le strategie aziendali e le attività commerciali di Western Digital in Europa, Medio Oriente e Africa

Jean-Charles Herpeux è stato nominato Senior Director Branded Products Emea di Western Digital.

Herpeux riporterà a Tony Tate, vice president of worldwide sales per i prodotti Branded, con il compito di supervisionare le strategie aziendali e le attività commerciali di WD in Europa, Medio Oriente e Africa. Herpeux prende il posto di Didier Trassaert, da poco andato in pensione.

Herpeux arriva in WD da Tandberg Data, azienda dove ricopriva il ruolo di Senior Vice President Emea Sales and Marketing. Herpeux vanta grande esperienza nel settore storage; prima di fondare Acol Technologies, una start-up hi-tech che progettava e produceva prodotti Led ad alta luminosità per applicazioni solid state lighting, aveva lavorato in Quantum Corporation per sette anni.

Dopo il suo ingresso nel 1994 come Director Sud Europa, è stato promosso nel 1995 Sales Director per l’Europa e nel 1996 vicepresidente Emea. Precedentemente all’esperienza in Quantum, Herpeux ha ricoperto diverse cariche dirigenziali in Seagate, Control Data e Citroën.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore