Joaquìn Reixa è regional director Southern Europe per Check Point

News

Reixa supervisionerà vendite, risultati, sviluppo del canale e relazioni con la clientela di Check Point in questo territorio

Joaquìn Reixa è stato nominato regional director Southern Europe, regione che copre Italia, Spagna e Portogallo, per Check Point.

In questo ruolo, Reixa supervisionerà vendite, risultati, sviluppo del canale e relazioni con la clientela di Check Point in questo territorio. In particolare, Reixa sarà responsabile dell’implementazione della Check Point Software Blade Architecture, e dell’adozione delle soluzioni di sicurezza di punta dell’azienda tra cui le software blade Check Point Endpoint Security, Data Loss Prevention e Application Control – presso i clienti della regione.

Dal 2007 Reixa ricopre la carica di managing director di Check Point Software Technologies Iberia, dove ha consolidato la struttura di vendita e potenziato le relazioni con i partner locali dell’azienda. In precedenza, Reixa ha svolto ruoli di responsabilità presso società del calibro di Lotus Development (Ibm) e Symantec Ibérica, azienda per la quale ha guidato lo sviluppo sul mercato spagnolo nel 2000.

Con questo nuovo ruolo, Reixa estende le sue responsabilità all’Italia, unificando la strategia di vendita, l’implementazione e lo sviluppo del business di Check Point nel Sud Europa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore