Joe Sarno è anche Regional Director di Fortinet per Italia, Israele, Turchia e Grecia

News

Già country manager per l’Italia, Sarno si occuperà delle analisi dei trend di mercato e dello sviluppo della strategia di business nei diversi paesi

Joe Sarno, già Country Manager per l’Italia, è stato nominato Regional Director di Fortinet per Italia, Israele, Turchia e Grecia.

Gestendo un team di 20 persone nel nuovo incarico Sarno si occuperà delle analisi dei trend di mercato e dello sviluppo della strategia di business nei diversi paesi per massimizzare i risultati dell’azienda.

Joe Sarno, già Country Manager per l’Italia, è anche Regional Director di Fortinet per Italia, Israele, Turchia e Grecia

Sarno è entrato in Fortinet Italia nel 2005 in qualità di Channel Manager, con la responsabilità di definire e implementare le strategie relative alla crescita del canale di vendita. Ha ricoperto in seguito la posizione di  Business Alliance and Telco Manager, occupandosi di alleanze strategiche nel settore Telco. Nel 2007 è diventato Country Manager di Fortinet Italia.

Nato in Gran Bretagna nel 1965, Sarno si è laureato in Computer Science e Psychology presso il Politecnico di Manchester.  In Italia dal 1989, ha maturato una lunga esperienza nel mondo IT e in particolare nella sicurezza lavorando in posizioni di sales management presso ECS Diffusione, Gruppo Siemens e Algol.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore