John DiLullo è a capo delle vendite mondiali di F5 Networks

Carriere
John DiLullo

DiLullo sarà responsabile della strategia di vendita e di Canale di F5 per espandere la crescita dell’azienda nelle aree dell’application security, delle soluzioni per i service provider e del deployment delle applicazioni cloud

John DiLullo è stato nominato a capo delle vendite a livello mondiale di F5 Networks.

Come Executive Vice President che riporta direttamente al Ceo, DiLullo sarà responsabile della strategia di vendita e di Canale di F5 per espandere ulteriormente la crescita dell’azienda nelle aree dell’application security, delle soluzioni per i service provider e del deployment delle applicazioni cloud.

John DiLullo
John DiLullo

DiLullo vanta 25 anni di esperienza nel business, nelle vendite, nello sviluppo del Canale, nelle operations e nella gestione del team. Prima di approdare in F5, ha guidato il team Sales and Services di Aruba Networks a livello mondiale.

Precedentemente è stato Presidente dell’area Asia-Pacific, del Latin America & Canada e infine dell’America per Avaya Communications e prima ancora è stato Vice President of Channels in Cisco Systems.

F5 ha fatto molta strada dall’inizio ed è ora un’azienda che offre servizi applicativi in modalità hybrid on-premise, nel cloud e in modalità as a service,” ha commentato Manny Rivelo, Presidente e ceo di F5 Networks.E le più grandi opportunità di crescita per noi devono ancora arrivare. Siamo molto contenti di avere con noi John, un manager con una grande esperienza nella crescita sul mercato, nella gestione del Canale, nelle vendite. Con la leadership di John, continueremo a far crescere la nostra forza vendite per meglio rispondere alle esigenze dei clienti e garantire loro il livello di servizio che si aspettano da F5.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore