Joinet: nuovo logo e segmenti di mercato

News

Joinet presenta il restyling del logo e bussa alla porta di nuovi mercati come quello delle banche, delle assicurazioni e delle utilities

Restyling d’immagine e focus su nuovi target di mercato per Joinet, società del gruppo UniCredit.

In occasione del decimo anniversario, presenta il restyling del logo e annuncia la focalizzazione su nuovi target di mercato proponendosi come punto di riferimento non solo per il segmento manufacturing, ma anche per banche, assicurazioni e utilities.

La nuova immagine grafica del brand, caratterizzata da gradazioni di grigio e rosso e da un layout dinamico e moderno, trasmette  al mercato il nuovo posizionamento di Joinet.

Novità anche all’interno del management di Joinet: Michele Ungaro, Senior Vicepresident di UniCredit, assume la carica di Amministratore Delegato conservando il ruolo di Direttore Generale della controllante i-Faber, mentre la direzione della divisione commerciale è affidata a Fabio Ferraro, il quale avrà il compito di coordinare il team vendite e posizionare le soluzioni aziendali nei nuovi mercati di riferimento.

La capacità di generare valore concreto per banche, assicurazioni e utilities è oggi supportato anche da un ampliamento dell’offerta di soluzioni e servizi. In particolare, riteniamo che la possibilità di gestire la filiera end-to-end sia valorizzata dalla  fatturazione elettronica, un’applicazione fondamentale per massimizzare i processi di business e accelerare il ROI aziendale”, ha dichiarato Ungaro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore