Jonas Andersson sbarca in Samsung Techwin

CarriereNews
Jonas Andersson

Jonas Andersson è il nuovo Vice President della divisione Product Planning e Strategic Marketing di Samsung Techwin

Jonas Andersson è il nuovo Vice President della divisione Product Planning e Strategic Marketing di Samsung Techwin.

Dopo diciotto anni in Axis Communications ricoprendo diversi ruoli senior inclusi quello, per 5 anni, di Director della divisione Video Product Management e Video Solutions e di Business Development Director, Andersson entra ufficialmente a far parte di Samsung Techwin a partire dal 14 gennaio 2013.

Jonas Andersson
Jonas Andersson 

Andresson dal novembre 2008 è anche Presidente del Comitato Direttivo ONVIF (Open Network Video Interface Forum). Jonas Andersson, che ha conseguito un Science Master Degree (Hons) in Ingegneria Elettronica e ha frequentato un Executive MBA in Management, Leadership e Business Administration, ha così commentato la sua nomina: “Avendo trascorso gli ultimi 10 anni all’interno di una delle più importanti aziende di prodotti network IP, sono sicuramente molto felice di poter proseguire la mia carriera assumento un ruolo così prestigioso in Samsung Techwin. Spero vivamente di contribuire in maniera concreta a supportare l’ottimo lavoro svolto dal team di ingegneri e professionisti marketing dell’azienda, che ha recentemente introdotto soluzioni e tecnologie che le hanno permesso di consolidarsi come leader del mercato di riferimento”.

“Siamo davvero entusiasti di poter annunciare questo nuovo importante ingresso in casa Samsung Techwin. Jonas Andersson – spiega Hansoo Jung, Senior Vice President di Samsung Techwinforte della sua solida esperienza, della sua estrema competenza e della sua grande capacità e conoscenza del marketing strategico nell’ambito delle soluzioni IP, rappresenterà un prezioso valore aggiunto per noi e per i nostri continui obiettivi di crescita. In qualità di Presidente del Comitato Direttivo ONVIF, Andersson ha svolto un ruolo chiave, insieme agli altri membri del comitato, nel favorire la diffusione e l’adozione della tecnologia IP e l’interoperabilità tra le soluzioni video indipendentemente dal loro brand. Obiettivi, questi, ampiamente condivisi da Samsung Techwin e alla base della nostra filosofia aziendale volta ad assicurare che i nostri clienti traggano sempre il massimo dai loro investimenti in sicurezza”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore