Jonathan Gill è il nuovo Vice Presidente Emea di Rsa

Carriere
Jonathan Gill, Rsa
0 0 Non ci sono commenti

Con questa nuova nomina, Rsa ha l’obiettivo di accelerare il processo di trasformazione e migliorarne ulteriormente il posizionamento nell’ambito della sicurezza business-driven nell’area Emea

Jonathan Gill è stato nominato Vice Presidente Europa, Medio Oriente e Africa di Rsa, la Security Division di Emc.

Con questa nuova nomina, Rsa ha l’obiettivo di accelerare il processo di trasformazione e migliorarne ulteriormente il posizionamento nell’ambito della sicurezza business-driven nell’area Emea. Le soluzioni Intelligence Driven di Rsa aiutano le organizzazioni a ridurre i costi operativi derivanti dall’operare in un mondo digitale.

Jonathan Gill, Rsa
Jonathan Gill

Attraverso visibilità, analisi e azione, le soluzioni Rsa offrono capacità di identificazione, investigazione e risposta alle minacce avanzate; conferma e gestione delle identità; prevenzione dal furto di identità, dalle frodi e dal cybercrime.

Con oltre 25 anni di esperienza nel campo della sicurezza a livello enterprise, maturate in ruoli di leadership in aziende come VeraCode, CA, Arcot e Ibm, Gill metterà al servizio di Rsa le sue capacità di visione strategica e di vendita per accrescerne il valore e la soddisfazione dei clienti nella regione Emea.

“Ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte della squadra di Rsa, la Security Division di Emc: il mio impegno sarà quello di sviluppare strategie che aiutino i clienti dell’area Emea ad allineare le loro esigenze di sicurezza con quelle della crescita del loro business”, ha dichiarato Gill.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore