Kaspersky, focus sui partner BtoB

Strategie
Aldo Del Bo Kaspersky Lab Italia

Videointervista – Con Aldo Del Bò, sales and marketing director di Kaspersky Labs Italia, facciamo il punto sul nuovo programma di canale, che ha un focus particolare sul mercato BtoB

Da alcuni mesi è operativo il nuovo programma di canale di Kaspersky. L’attenzione sulla vendita indiretta e sui margini rimane prioritaria per Aldo Del Bò, sales and marketing director di Kaspersky Labs Italia che, in questa videointervista, parla di formazione, obiettivi di fatturato, strategie. In un mercato, quello della sicurezza IT, che IDC stima supererà a livello mondiale i 38,4 miliardi di dollari entro il 2013 con il segmento più importante legato alla protezione degli end-point. Qualunque sia la macchina, dai tablet, agli smartphone, alle prossime novità”. Nella videointervista i dettagli, con uno spunto del fondatore, Eugene Kaspersky :“La collaborazione con i nostri partner crea un giro d’affari redditizio per tutti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore