Kaspersky Lab apre a Roma il primo Temporary Store d’Europa

News

Presso la stazione Termini della capitale, Kaspersky Lab apre un punto vendita dedicato alle soluzioni di sicurezza che fa seguito al lancio delle versioni 2010 dei prodotti retail

Kaspersky Lab apre alla stazione Termini di Roma il primo Temporary Store d’Europa. Quest’apertura fa seguito anche al lancio delle versioni 2010 retail.

Siamo orgogliosi di aver scelto Roma come prima città in cui presentare direttamente le nostre soluzioni di sicurezza dedicate agli utenti privati. Per farlo abbiamo scelto la formula dei Temporary Store di Retail, nella stazione Termini di Roma. Il nostro obiettivo – spiega Aldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italiaè accrescere negli utenti finali la consapevolezza della necessità di adeguare i propri strumenti di lavoro e di svago di soluzioni di sicurezza adeguate rispetto alle minacce, oltre 30mila, che ogni giorno vengono prodotte e riversate in Internet”.

“I nostri utenti avranno 41metriquadrati di Zona Verde a disposizione” continua del Bò “avendo la possibilità di parlare con personale qualificato che saprà fornire loro la soluzione più adatta per tutte le esigenze rafforzando la relazione di fiducia verso il nostro Brand”.

Clicca qui per leggere la recensione sui prodotti Kaspersky

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore