Kaspersky Lab si apre la strada nelle aree lontane dai centri urbani

News

Kaspersky Lab lancia il programma Kaspersky TEAM dedicato ai piccoli rivenditori e ai negozi di informatica. L’obiettivo è dar vita a un canale di comunicazione diretta con i dealer; raggiungere aree geografiche lontane dai centri urbani e rafforzare la brand fidelity

Piccoli rivenditori e negozi di informatica da affiliare a Kaspersky Lab.

L’azienda di sicurezza IT lancia il programma Kaspersky TEAM.

La società ha l’obiettivo di dar vita a un canale di comunicazione diretta con i dealer; raggiungere aree geografiche lontane dai centri urbani e rafforzare la brand fidelity.

L’iniziativa nasce dalla necessità dell’azienda di instaurare un dialogo diretto con il mondo degli “indipendent reseller” che  rappresenta  una parte consistente del mercato italiano sia da un punto di vista quantitativo sia da quello qualitativo.

La creazione di  corner Kaspersky all’interno dei punti reseller, permetterà la vendita di prodotti mirati alle piccole e medie imprese, offrendo plus come i  corsi di aggiornamento e il  supporto tecnico. I  dealer che aderiranno al programma di affiliazione attraverso la registrazione al form on-line su www.kasperskyteam.it potranno usufruire di una serie di vantaggi riservati a loro in modo esclusivo e  beneficiare di comunicazioni mirate per il  loro segmento, saranno informati in modo tempestivo sui lanci di prodotto, sulle caratteristiche tecniche delle soluzioni proposte e sulle operazioni commerciali e promozionali.

Il progetto prevede una profilazione del rivenditore con le sue specifiche richieste attraverso contatto telefonico e un form on-line da compilare.  Infine,  un kit merchandising verrà spedito a tutti i reseller che si iscriveranno al form.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore