Kaspersky Lab sigla un accordo di distribuzione con Brevi e potenzia il consumer

News
KasperskyLab, Morten Lehn
0 0 Non ci sono commenti

Brevi si occuperà solo della distribuzione dei prodotti consumer di Kaspersky Lab sul territorio italiano. L’accordo firmato è operativo da febbraio 2016

Kaspersky Lab sigla un accordo di distribuzione con Brevi per potenziare l’area consumer. Morten Lehn, managing director di Kaspersky Lab Italia, ha sottolineato come l’area consumer sia sempre in crescita e si dichiara fiero che l’azienda che sta guidando sia in crescita sia in volume sia in valore.

Ma non sono sempre tutte rose e fiori nel panorama della sicurezza consumer. Concorrenza sempre più agguerrita, brand che cedono il passo, brand che potenziano il loro passo, un mercato che ogni tanto dà segni di cedimento…E Kaspersky Lab non è stata alla finestra.

Forte degli investimenti in marketing, pari al 15% delle revenue,  e consapevole che sulla parte mobile consumer, ma anche aziendale, di lavoro da fare ce n’è, mette a segno questo accordo commerciale con il distributore bergamasco.

Morten Lehn
Morten Lehn

Operativo da febbraio 2016, Brevi si occuperà solo della distribuzione dei prodotti consumer di Kaspersky Lab sul territorio italiano. Le soluzioni Kaspersky Lab destinate agli utenti privati, Kaspersky Internet Security, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus – sono sviluppate per proteggere ciò a cui gli utenti tengono maggiormente cioè privacy, identità, dati, denaro oltre agli stessi dispositivi tecnologici.

Brevi, con più di 30 anni di esperienza e la sua ampia rete di cash&carry, permetterà a al produttore di avere una diffusione capillare sul mercato italiano.  “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi”, ha dichiarato Lehn. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti”.

Giambattista Brevi
Giambattista Brevi

“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – afferma Giambattista Brevi, Presidente di Breviperché Kaspersky Lab è sicuramente uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e perché questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace ed in grado di raggiungere quasi 15 mila rivenditori in tutta Italia. Una partnership che ora andremo ulteriormente a rafforzare, per garantire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore