Kaspersky Open Space Security la promozione estende la garanzia

News

Kaspersky Lab annuncia che fino al 31 dicembre 2010 sarà possibile approfittare della promozione di Kaspersky Open Space Security. I nuovi clienti otterranno un’estensione pari a 6 mesi sulla licenza Koss di 1 e 2 anni

Kaspersky Lab annuncia che fino al 31 dicembre 2010 sarà possibile approfittare della promozione di Kaspersky Open Space Security, la soluzione per la sicurezza informatica dedicata al mondo delle Imprese con oltre 10 postazioni.

La promozione commerciale invita alla prova tutti i nuovi clienti che sono interessati a utilizzare le soluzioni di sicurezza del vendor ottenendo di diritto un’estensione pari a 6 mesi sulla licenza Koss di 1 e 2 anni. 

Kaspersky Open Space Security
è una suite di prodotti per la sicurezza di rete aziendali dedicata alla protezione di specifici componenti quali workstation, file e mail server e internet gateway.

Koss è composta da quattro pacchetti (Work Space Security, Business Space Security, Enterprise Space Security, Total Space Security) che si adattano a reti di qualsiasi estensione e complessità. I dati elaborati dai computer, sia in entrata sia in uscita, sono controllati in tempo reale per impedire ai malware di penetrare nella rete aziendale garantendo la sicurezza di tutte le infrastrutture informatiche.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore