Kaspersky sigla un accordo con Grenke per la locazione operativa

News

Kaspersky ha presentato ai partner intervenuti all’opendays le caratteristiche della partnership con Grenke e sottolineato l’assenza di costi per l’istruzione della pratica e vantaggiosi coefficienti di noleggio

Vantaggi per i rivenditori e per i clienti. Questo è lo spirito che sta dietro alla partnership siglata tra Kaspersky e Grenke, società che vanta oltre 35 anni di esperienza nelle locazioni operative, presentata durante l’open day a Milano dalla società che si occupa di sicurezza.

A pochi giorni dal lancio del nuovo paertner program, Kaspersky ha presentato ai partner intervenuti le caratteristiche della partnership e sottolineato, per voce di Gianpiero Cannavò, head of channel B2B, l’assenza di costi per l’istruzione della pratica e vantaggiosi coefficienti di noleggio. In sintesi: formazione, supporto post vendita, piano di formazione per lo sviluppo dei partner e opportunità attraverso gli mdf.Kaspersky promozioni quarto trimestre

Quali sono i vantaggi per i rivenditori dall’accordo con Grenke? “Agevola le decisioni di investimento dei vostri clienti grazie all’importo esiguo dei canoni rispetto al prezzo ed’acquisto; aumenta la fidelizzazione dei clienti perché mantengono il rapporto con i rivenditori facilitando la gestione delle commesse successive; contribuisce a garantire la liquidità poichè Grenke paga la fattura in poche ore anziché settimane”, spiega Cannavò.

Per quanto riguarda i clienti, i vantaggi sono: “mantenimento della liquidità, miglioramento del rating creditizio, sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti, tecnologia aggiornata, locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro e, infine,m vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni”, commenta.

Ma Kaspersky Lab ha in serbo promozioni per il quarto trimestre dell’anno a favore dei partner. Un anno gratis acquistando una licenza di tre anni e un risparmio del 15% con l’upgrade Kaspersky security for business. Sono queste le due promozioni entrambe valide fino al 30 novembre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore