Keith Carter è Vice Presidente della divisione partner di canale in Emea di Polycom

News

Carter si occuperà di sviluppare e implementare la strategia di canale e il programma dedicato ai partner all’interno dell’area Emea di Polycom

Keith Carter  è stato nominato Vice Presidente della divisione partner di canale in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) di Polycom.

Carter si occuperà di sviluppare e implementare la strategia di canale e il programma dedicato ai partner all’interno dell’area Emea.

Il suo obiettivo sarà quello di garantire una copertura di canale ottimale e di perseguire il raggiungimento dei target di crescita stabiliti in termini di performance dei partner, in linea con la strategia di canale attuata a livello mondiale da Polycom. Carter è un veterano del mercato del networking e delle telecomunicazioni.

Prima di arrivare in Polycom era responsabile della business unit Consultancy Services e Integration Business Development in Orange Business Services. In precedenza ha guidato la divisione European Alliances in Dimension Data e Datacraft in Asia.

Carter ha ricoperto diverse posizioni di vertice in tutto il mondo, compresa quella di Strategic Alliance Manager in Cisco Systems in Asia pacifica e in Emea per Ibm. Carter ha conseguito un HND in ingegneria, scienze e tecnologia a Londra e lavora presso la sede degli uffici Polycom di Slough, nei pressi della capitale inglese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore