Kemp è certificata Microsoft Lync Server 2010

News

La linea di prodotti LoadMaster della Kemp, che in Italia ha da poco siglato un accordo di distribuzione con Sintel, sono certificate Microsoft Lync Server 2010

Le soluzioni LoadMaster di Kemp, sia hardware sia virtualizzate, hanno ottenuto la certificazione Microsoft Lync Server 2010.

La linea di prodotti LoadMaster della Kemp, che in Italia ha da poco siglato un accordo di distribuzione con Sintel, offre servizi di load balancing, ottimizzazione della fruibilità delle applicazioni ed integra funzioni di accelerazione del traffico SSL a prezzi accessibili per aziende di qualsiasi dimensione.

La certificazione Microsoft garantisce alla clientela un’integrazione dei dispositivi LoadMaster con le piattaforme Microsoft Lync. I load balancer LoadMaster consentono di implementare facilmente e rapidamente ruoli e protocolli critici dei server Microsoft Lync 2010.

Aggiungendo la funzionalità del bilanciamento di carico, il traffico scala tra i server Lync 2010 Front End, il Director e i server periferici. Attraverso il controllo dello stato operativo dei server al livello 7 della pila OSI, il LoadMaster assicura che, qualora il server diventi inaccessibile, esso venga messo off-line dallo stesso load balancer che si occuperà automaticamente di inoltrare traffico e utenti ad un server alternativo e funzionante, onde garantire la massima disponibilità delle applicazioni. Solo fornitori selezionati sono autorizzati a sottoporre le proprie soluzioni al processo di certificazione con il Lync Server 2010. Questo programma nasce per garantire, in modo concreto e documentato, l’interoperabilità tra i produttori, quali Kemp e Microsoft.

L’intera gamma delle soluzioni hardware LoadMaster, il Virtual LoadMaster (Vlm) per Hyper-V ed il Virtual LoadMaster (Vlm) per VMware – è ora certificata per l’impiego con Lync Server 2010. Tutti i prodotti Kemp sono forniti con una garanzia completa per il primo anno, coadiuvata da un contratto di assistenza tecnica a partire da soli 1.490 dollari.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore