Kenwood Electronics Italia distribuisce il marchio JVC

News

Questo accordo con JVC permette a Kenwood Electronics Italia di rafforzare l’unita distributiva del Gruppo garantendo un portfolio di prodotti più ampio e articolato

Kenwood  Electronics  Italia  ha siglato l’accordo per la distribuzione del marchio JVC. Questo accordo permette a Kenwood Electronics Italia di rafforzare l’unita distributiva del Gruppo garantendo un portfolio di prodotti più ampio e articolato, ma coerente per posizionamento e valori di marca. 

Un’operazione dall’alto valore strategico, che consoliderà ulteriormente i rapporti con le principali insegne della distribuzione e garantirà una maggiore competitività sul mercato.

“Questo accordo garantirà al gruppo di armonizzare la propria strategia distributiva e creare importanti sinergie di brand, finalizzate ad offrire al trade un portafoglio completo e di assoluta eccellenza – dichiara Mario Martinez, Presidente di Kenwood Electronics Italia Un segno di forza e di valore da parte  della nostra azienda, oltre che un riconoscimento della consolidata esperienza di Kenwood nel settore dell’elettronica di consumo”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore