Kevin Iaquinto è Chief Marketing Officer di Jda Software

CarriereNews

Iaquinto avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la brand awareness e l’identità della società, i programmi di lead generation, le attività di product marketing, marketing communication, relazioni pubbliche e con gli analisti, partner marketing, business development, sales enablement, marketing di eventi globali e social media

Kevin Iaquinto è Chief Marketing Officer di Jda Software.

Iaquinto avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la brand awareness e l’identità della società, i programmi di lead generation, le attività di product marketing, marketing communication, relazioni pubbliche e con gli  analisti, partner marketing, business development, sales enablement, marketing di eventi globali e social media.

Prima di entrare a far parte di Jda, Iaquinto ha ricoperto la carica di Cmo presso Deltek, dove ha contribuito a trasformare la corporate identity e a promuovere la crescita del fatturato, integrando allo stesso tempo con successo le società acquisite. Nel periodo in cui ha rivestito questa carica ha diretto campagne creative di generazione della domanda, che hanno contribuito ad aumentare il fatturato dell’azienda di oltre il 40%.

Kevin Iaquinto
Kevin Iaquinto

Grazie ai suoi successi di marketing presso Deltek, nel 2013 Iaquinto ha vinto il premio Executive Management Awards di SmartCEO Magazine. Prima di collaborare con Deltek, Iaquinto ha acquisito una solida conoscenza della supply chain a capo dei  team di marketing di Manugistics, acquisita da Jda nel 2006.

Oltre all’incarico in Manugistics, ha guidato i team di marketing presso leader in campo tecnologico quali Software AG, webMethods, Global Crossing e Mercator Software. Agli inizi della sua carriera ha tra l’altro guidato team di gestione account presso agenzie di marketing e affari pubblici. Iaquinto ha conseguito una laurea in scienze delle pubbliche amministrazioni presso il Franklin and Marshall College.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore