Kindle diventa protagonista nelle vetrine di Hoepli

News
Kindle

Da fine ottobre e al 22 dicembre 2012, presso un apposito corner dedicato in Hoepli, sarà possibile vedere e acquistare Kindle di Amazon. Siglato un accordo tra Hoepli e Amazon

Kindle diventa protagonista nelle vetrine di Hoepli.

Da fine ottobre e al 22 dicembre 2012, presso un apposito corner dedicato in Hoepli, lo storico negozio della casa editrice e punto di ritrovo nel centro di Milano dal 1870, sarà possibile vedere e acquistare Kindle. Kindle

Amazon e Hoepli hanno siglato l’accordo che porterà Kindle in un corner dedicato nel punto vendita Hoepli a pochi passi dal Duomo di Milano.

Il nuovo Kindle a 79 euro ha caratteri migliorati e un volta pagina più veloce del 15%. Con soli 170 grammi, Kindle è leggero e compatto rispetto alle precedenti versioni, rimane invariato lo schermo a inchiostro elettronico da 6 pollici.

Grazie a Kindle e alle applicazioni di lettura Kindle disponibili per iPhone, iPad, PC, Mac, smartphone e tablet Android, è possibile accedere in qualsiasi momento a Kindle Store, il negozio online che offre oltre un milione di titoli, tra cui 30mila in lingua italiana e centinaia di classici gratuiti.

Il Kindle Store dispone di più di 1 milione di eBook, compresa la più ampia selezione di libri in italiano e più di 200mila libri in esclusiva. ll nuovo Kindle Fire HD offre uno schermo ad alta definizione appositamente concepito, un veloce Wi-Fi, un esclusivo sistema audio Dolby con due altoparlanti stereo, un processore e motore grafico potenti, in un tablet leggero da 7 pollici al prezzo di 199 euro.

La famiglia Kindle entrerà a far parte del punto vendita Hoepli di sei piani, il cui catalogo vanta più di 175mila titoli e 500mila volumi in italiano e in lingua. Punto di forza della libreria sono i 40 librai formati per aiutare i lettori a districarsi tra l’ampia scelta di testi tecnici e scientifici che spaziano dall’architettura all’Information Technology, dall’economia alla letteratura, dai libri per bambini a pezzi unici dell’antiquariato librario.

Oltre alla casa editrice e alla propria libreria, il gruppo Hoepli comprende anche Hoepli.it, il portale eCommerce di libri fondato nel 2005.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore