Kingston educa i consumatori attraverso i partner locali

News

Kingston lancia una nuova campagna di marketing per edicare i consumatori circa i vantaggi ottenibili dall’utilizzo della tecnologia SSD

Kingston Digital Europe presenta una nuova campagna di marketing a livello consumer “Dedicated to Performance”.

Il nuovo programma è stato pensato per “educare” i consumatori riguardo ai vantaggi che si possono ottenere con l’utilizzo in ambito quotidiano della tecnologia SSD.

In collaborazione con i partner locali di canale, Kingston dimostrerà come un disco a stato solido possa rappresentare la scelta giusta per chi vuole aumentare in modo significativo le prestazioni dal proprio computer.

I partner selezionati lavoreranno a stretto contatto con il team di canale di Kingston per creare un insieme di strumenti e informazioni utili ai consumatori.

Tutti i partner avranno accesso a questi tool on-line: potranno servirsi, infatti, del materiale messo a disposizione per la campagna e delle promozioni studiate per favorire le vendite. Sarà possibile scaricare template, video, immagini della campagna “Dedicated to performance”, guide di vendita per la formazione del proprio personale e per indirizzare i consumatori sulla scelta del drive SSD più idoneo alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni sono disponibili sul Kingston partner program.
Per partecipare al progetto e per ulteriori informazioni, contattare il rappresentante locale di canale di Kingston Technology o cliccare qui per accedere a tutti i tool.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore