Kodak vuole nuovi partner per la rivendita delle soluzioni di scansione

News

Kodak lancia un nuovo programma, il Reseller Rewards Programme, destinato al recruitment di nuovi partner in Europa per la rivendita delle proprie soluzioni di scansione. Prima promozione per i reseller

Kodak ha varato un nuovo programma destinato al recruitment di nuovi partner in Europa per la rivendita delle proprie soluzioni di scansione.

Il nuovo progetto, denominato “Reseller Rewards Programme”, sostituisce i vecchi programmi “Kodak Reseller” e “Kodak Reseller Club”, garantendo ai partner già esistenti la possibilità di sottoscrivere automaticamente il nuovo accordo attraverso il proprio account sull’area web a loro riservata. Il programma è aperto a tutti i reseller che desiderano aggiungere al proprio portfolio di offerta gli scanner Kodak, il software ed i servizi ad essi correlati.

La registrazione al nuovo programma consente di: beneficiare di promozioni e incentivi, accedere a offerte esclusive per demo unit, accedere al Partnersite che raccoglie una vasta gamma di strumenti marketing: brochure, immagini, comunicati stampa, presentazioni, filmati, informazioni sulla concorrenza, etc…utilizzare il logo “Reseller Rewards Programme” sulle proprie pagine web, pubblicità, etc…;partecipare ai web seminar di Kodak Document Imaging e ricevere informazioni e aggiornamenti in merito a prodotti, servizi e promozioni.

Il programma Reseller Rewards prende il via con una promozione che riguarda la commercializzazione degli scanner della serie i4000, con validità fino al 31 dicembre 2011. I rivenditori potranno ricevere premi, tra cui per esempio una Xbox con Kinect pack! Per partecipare, tutti i prodotti dovranno essere acquistati da un distributore autorizzato Kodak (Kodak Authorised Distributor). Le aziende che sottoscrivono il nuovo Reseller Rewards Programme hanno inoltre la possibilità di rivendere i contratti “Kodak Service and Support”, unitamente a hardware e software.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore