Kraun mette il colore negli accessori per ufficio

News

Kraun, marchio del gruppo Cdc, pensa rendere più confortevole l’ambiente di lavoro e sfodera la tavolozza dei colori per i suoi nuovi accessori da ufficio

Kraun, marchio del Gruppo Cdc, lancia una nuova gamma di accessori per ufficio pensata per rendere più confortevole e ordinato l’ambiente di lavoro, con una particolare attenzione all’estetica, alla praticità e alla sicurezza.

Tra le novità, l’innovativa pellicola Kraun Lapskin Notebook, disponibile in 4 diverse fantasie, permette di personalizzare e al tempo stesso proteggere la superficie dei notebook da graffi e abrasioni.

Facile da sagomare, può essere applicata a notebook di dimensioni fino a 17″ e rimossa in modo comodo e veloce, senza lasciare residui di colla. È stato inoltre lanciato Kraun Lapcare Notebook “3 in 1”, il versatile panno in microfibra che, posizionato tra lo schermo e la tastiera del PC, salvaguarda il display da graffi e danni durante il trasporto, può essere utilizzato per pulire il monitor o addirittura come mouse pad grazie alla sua superficie antiscivolo.

Tante le novità dedicate agli amanti dell’ordine in ufficio come Kraun Organizer Scrivania 3 Floors, un pratico accessorio in plastica, dotato di rotolo di nastro adesivo e blocco per appunti, composto da due vaschette per documenti e da un utile vano porta oggetti e cancelleria.

Completano la nuova gamma un vasta scelta di raggruppa cavi colorati che consentono di tenere sempre ordinata la scrivania in totale sicurezza, senza rinunciare a un tocco di fantasia. In particolare, Kraun ha introdotto le nuove confezioni di Raggruppa Cavi Kraun Velcro da 10 pezzi, disponibili in 5 varianti di colori e con chiusura in velcro, e le confezioni Raggruppa Cavi Kraun Plastica, che comprendono 50 pezzi in 5 colori assortiti.

La nuova offerta di accessori per ufficio Kraun si trova in tutti i punti vendita della catena Computer Discount e presso i rivenditori di informatica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore