Kroll Ontrack a caccia di un business partner su Roma

News
meeting, riunioni, accordi@shutterstock

L’inizio dell’attività del business partner è prevista a partire da maggio 2015 ma gli invii delle candidature scadranno il 31 marzo 2015. Kroll Ontrack ha elencato le caratteristiche specifiche dei candidati

Kroll Ontrack a caccia di un business partner che operi sulla zona di Roma.

L’inizio dell’attività del business partner è prevista a partire da maggio 2015 ma gli invii delle candidature scadranno il 31 marzo 2015. La società, che sta sempre più orientandosi a una distribuzione sul canale, punta sulla zona romana in relazione al fatto che le richieste di servizi di recupero dati di aziende e privati ubicati nell’area della Capitale sono crescenti. meeting, riunioni, accordi@shutterstock

Il business partner, secondo quello che riferisce Kroll Ontrack, non si dovrà occupare del recupero dati, ma si affiderà ai tecnici di Kroll Ontrack per farlo. Inoltre, il parter che sarà selezionato, offrirà supporto logistico, metterà a disposizione le proprie strutture e il proprio personale e farà da tramite con i clienti locali di Kroll Ontrack.

In questo modo, chi avrà un’esigenza potrà confrontarsi di persona con un referente, a cui potrà anche consegnare l’hardware da cui recuperare i dati. I vantaggi per il Business Partner riguardano la possibilità di gestire nuovi clienti e di sviluppare in completa autonomia tutte le nuove opportunità di business correlate. Se richiesto dal cliente, il partner selezionato potrà anche svolgere attività on-site come per esempio l’erogazione di servizi di cancellazione sicura oppure di assistenza tecnica/sistemistica.

Per l’attivazione di questa collaborazione non è richiesto alcun investimento né un fee d’ingresso, sarà Kroll Ontrack a riconoscere al business partner selezionato un importo fisso mensile oltre a corrispondere delle commissioni.

Il business partner sarà, inoltre, supportato da Kroll Ontrack con materiale marketing e visibilità sul sito internet e usufruirà di sconti riservati. Business meeting

Oggi, i dati rappresentano una risorsa di estremo valore, soprattutto per le imprese, e il loro volume cresce in modo esponenziale.

In questo contesto, è facile comprendere l’incremento del numero di richieste legate alla necessità di gestire una perdita accidentale di file, siano esse provenienti da utenti privati per il recupero di ricordi e documenti personali oppure da professionisti e aziende che hanno bisogno di tornare in possesso di progetti di lavoro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore