Adriano Zuradelli è Responsabile MDS di Kyocera Document Solutions Italia

CarriereNews
Adriano Zuradelli, KYOCERA Document Solutions Italia

Zuradelli, attuale Marketing Manager, con la nuova nomina, assume anche l’incarico di sviluppare i Managed Document Services (MDS) sul territorio italiano per Kyocera

Adriano Zuradelli è stato nominato Responsabile MDS di Kyocera Document Solutions Italia. Zuradelli oggi è attuale Marketing Manager e, con la nuova nomina, assume anche l’incarico di sviluppare i Managed Document Services (MDS) sul territorio italiano, sfida che l’intero gruppo ha intrapreso seguendo una strategia pan-europea.

Il modello MDS Kyocera, grazie alla qualità dell’approccio consulenziale adottato, alla competenza dimostrata dal dealer network che assicura copertura sull’intero territorio italiano, alle potenzialità intrinseche dei prodotti hardware e al portfolio di soluzioni e servizi in costante evoluzione, acquista sempre più peso.

Adriano Zuradelli, KYOCERA Document Solutions Italia
Adriano Zuradelli

Sono diversi gli utenti finali che hanno avuto modo di apprezzare i vantaggi derivanti dalla strutturazione dei flussi documentali e dalla gestione omogenea e pro-attiva del parco installato.

Infatti, rendere sempre più semplice e performante la quotidianità, aumentando la produttività e la competitività dei clienti, riducendo al contempo i costi operativi e salvaguardando l’ambiente, si conferma la “vision” della gestione documentale KYOCERA.

Sono lieto di accettare questa nuova sfida professionale – ha commentato Zuradelli. “Sono consapevole che il mercato stia vivendo una profonda trasformazione, ma sono, altresì, convinto che il modello di business e le soluzioni Kyocera possano creare la differenza per essere vincenti. Individuare un percorso di crescita reale e sostenibile – continua Zuradelli –  rimane uno dei nostri obiettivi primari e, grazie all’innovazione tecnologica, riusciremo a condividere tale cammino anche con i nostri clienti e Business Partner.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore