Kyocera incontra i business partner

News

Kyocera ha debuttato a Roma con la prima tappa del workshop “Semplicemente Smart”. Obiettivo è presentare il nuovo approccio di architettura di sistema e le ultime novità di gamma, colore  e monocromatiche

Ha debuttato oggi a Roma il workshop Kyocera “Semplicemente Smart”, in cui l’azienda ha incontrato i propri business partner.

La società sta presentando il nuovo approccio di architettura di sistema e le ultime novità di gamma, colore  e monocromatiche. Dopo Roma, l’evento si sposterà a Milano, precisamente a Concorezzo il 10 febbraio, sarà poi la volta di Parma, il 15 febbraio, presso lo stadio Tardini e per finire Verona il prossimo 17 febbraio.

I business partner potranno anche condividere i programmi commerciali e rafforzare le sinergie con il canale indiretto Kyocera.

In particolare, verrà presentata la nuova gamma di stampanti Ecosys a colori e gli innovativi sistemi multifunzione, semplicemente “Smart”: affidabili, semplici da utilizzare, da gestire e mantenere.

Crediamo fermamente in questi nuovi sistemi “SMART” e pensiamo che siano un’ulteriore opportunità di business per i nostri dealer – ha dichiarato Adriano Zuradelli, Marketing Manager di Kyocera Mita Italia – “Ci permettono di offrire soluzioni di stampa e gestione documentale sempre più performanti e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza applicativa”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore