Kyocera Mita diventa Kyocera Document Solutions Italia

News

Cambio di denominazione per la società Kyocera che diventa Kyocera Document Solutions Italia. Il nuovo approccio di vendita della società pone il focus sull’analisi del parco installato

Kyocera Mita Italia cambia in Kyocera Document Solutions Italia. Il cambiamento riflette la crescita dell’azienda in qualità di partner tecnologico per le soluzioni documentali, con l’obiettivo di continuare a fornire ai propri clienti, vantaggi basati sui principi dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità ambientale. Il nuovo nome conferma una trasformazione iniziata da anni, grazie all’introduzione dei  Managed Document Services (Mds).

Il nuovo approccio di vendita di Kyocera Document Solutions Italia pone il focus sull’analisi del parco installato, per definire la strutturazione del flusso documentale all’interno dell’azienda cliente, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente le prestazioni e ridurre sensibilmente i costi operativi.

La crescita dei Managed Document Services coincide con l’espansione delle divisioni Global Service Kyocera in ogni nazione, per supportare con tempestività e conoscenza del mercato locale gli ormai numerosi clienti internazionali. La gamma completa di soluzioni hardware e software di Kyocera Document Solutions è supportata con competenza dai Business Partner.

Questi sono in grado di gestire con tempestività consegne di prodotti e materiali oltre a fornire un supporto pre e post vendita di qualità, confermando Kyocera Document Solutions come Partner globale.

Coltivando alleanze chiave nell’industria e sviluppando le proprie soluzioni, Kyocera Document Solutions è perfettamente in grado di gestire e strutturare le informazioni che pervengono in formato cartaceo o elettronico, per poi elaborarle, collocarle in repository adeguati, condividerle all’interno dell’azienda e/o distribuirle a destinatari predefiniti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore