Kyocera Mita Italia in accordo con Esprinet per crescere nell’It

News

L’accordo tra Esprinet e Kyocera Mita Italia prevede la promozione e distribuzione della linea di stampanti Ecosys small e workgroup e dei sistemi multifunzione Smart

Kyocera Mita Italia ha siglato una partnership con Esprinet con l’obiettivo di ampliare il business anche nell’ambito It.

L’accordo prevede la promozione e distribuzione della linea di stampanti Ecosys small e workgroup e degli innovativi sistemi multifunzione semplicemente “Smart”, soluzioni per aziende che necessitano una gestione e produzione documentale affidabile a un costo estremamente vantaggioso e senza l’onere di manutenzioni complesse.

Questa iniziativa coincide con le strategie internazionali del Gruppo Kyocera, che ha come obiettivo il raggiungimento di posizioni di rilievo nel mercato It e delle soluzioni avanzate per la gestione documentale.

I sistemi multifunzione Kyocera assicurano semplicità, affidabilità, efficienza e sostenibilità ambientale a prezzi estremamente concorrenziali e assicurano versatilità d’applicazione a tutte le aziende che hanno esigenze documentali avanzate.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore