Kyocera Mita si allea con BNP Paribas Leasing Solutions per aiutare i partner

News

BNP Paribas Leasing Solutions sarà al fianco di Kyocera Mita per sviluppare programmi commerciali e azioni di marketing per i Business Partner

Kyocera Mita sigla  un accordo strategico con BNP Paribas Leasing Solutions, lo specialista europeo nel finanziamento degli investimenti di aziende e professionisti del Gruppo BNP Paribas.

La società sarà al fianco di Kyocera Mita per sviluppare programmi commerciali e azioni di marketing pensate appositamente per i Business Partner Kyocera, con la finalità di elevare ulteriormente la competitività e la spinta innovativa di tale business sul territorio italiano.

A tal fine è stata selezionata sul territorio italiano una forza vendita BNP Paribas Leasing Solutions dedicata, suddivisa per competenza territoriale, a sostegno dell’attività commerciale Kyocera.

Per identificare la nuova collaborazione, è stato scelto il marchio commerciale KYOfinance, che identifica una soluzione documentale di valore. Un’area web riservata semplificherà ulteriormente le procedure, per supportare professionalmente gli operatori Kyocera in modo sempre più mirato e capillare.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore