La divisione servizi di Magirus ingrana la quinta

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Un trimestre di increment o di fatturato del 239% (211 mila euro)

Ottimi risultati trimestrali per Magirus Italia, ottenuti dalla Business Unit Professional Services.
La divisione ha raggiunto i 211 mila euro di fatturato, con una crescita del 239% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, suddivisa fra consulenza, formazione, training e servizi di supporto, con un aumento significativo legato ai brand VMware, EMC e Juniper Networks.
La struttura Professional Services di Magirus affianca i propri clienti in tutte le fasi del progetto, a partire dalla formazione con il programma M-Academy, alla consulenza e implementazione presso il cliente (M-Onsite) e al supporto post-vendita (Magirus Support Center).
I Professional Services di Magirus Italia si appoggiano inoltre, per alcuni servizi, al Magirus Support Center di Strasburgo, una struttura paneuropea multilingua (italiano compreso) per il supporto tecnico specialistico e post vendita, che offre ai clienti assistenza telefonica, online o via email.

Autore: Redazione
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